L’Albo nazionale degli autotrasportatori ha approvato una delibera per la verifica dei dati relativi alla propria iscrizione. La verifica potrà essere fatta, in modo informatico e fornisce informazioni sulla regolarità in merito a:
– all’iscrizione all’Albo;
– alla Camera di Commercio;
– al REN;
– al pagamento della quota annuale di iscrizione;
– alla regolarità contributiva INPS e INAIL;
– alla verifica il proprio parco veicolare;
– alla copertura assicurativa dei veicoli sulla base delle indicazioni fornite da ANIA;
– al numero dei dipendenti di ciascuna impresa alle relative qualifiche professionali, comunicati dal Ministero del Lavoro attraverso il sistema UNILAV.
In questa prima fase sarà possibile regolarizzare la posizione senza incorrere in provvedimenti sanzionatori.
Grazie alla collaborazione con lo Studio di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di Trasporto, codice D.T.T. 7277, regolarmente autorizzato per espletare tutte le pratiche dell’Albo, Motorizzazione e PRA, potranno essere condotte queste verifiche in tempi brevi, segnalando all’Albo degli autotrasportatori eventuali anomalie e/o discordanza dei dati e regolarizzando l’impresa sotto tutti gli aspetti.
Per informazioni e chiarimenti contattate lo Studio 069815849 o il numero dedicato 3248854346.